Chris il bello mette la testa a posto … e diventa Chris il Papi!

Chris il bello mette la testa a posto  … e diventa Chris il Papi!
Chris il Bello ha ormai lasciato il posto a Chris il Papi!

Fino a qualche tempo fa, almeno fino al mio arrivo in People’s Poker, lui era definito “Chris il Bello”: in azienda aveva la fama del conquistatore. Le immancabili leggende metropolitane gli attribuiscono i flirt più impensabili e migliaia di Euro spesi in cene a lume di candela e in altre attenzioni verso le sue “prede”. Queste, almeno, le voci che correvano su Christian De Nisco, uno degli storici componenti del Poker Group della famiglia People’s. Io, invece, ho conosciuto un Christian completamente diverso. Forse perché, quando avevo cominciato ad approfondire la sua conoscenza – poco dopo il mio arrivo – lui aveva già incontrato Maria Rita: un amore travolgente, che aveva portato Christian a mettere immediatamente la “testa a posto”. Gli amici sembravano sconvolti da questo cambiamento, eppure la nuova luce nei suoi occhi era lampante, al punto che, solo dopo qualche mese, Chris e Maria Rita avevano deciso di andare a vivere insieme: prove generali di un matrimonio arrivato l’anno seguente (il 2011), con la successiva notizia che i due piccioncini avevano da subito “messo in cantiere” l’allargamento della famiglia. Così, nello scorso fine settimana è arrivata Eva Luna, a suggellare definitivamente la travolgente unione tra queste anime che si erano cercate così a lungo. Bellissimo il messaggio che Christian ha dedicato alla sua piccolina, che noi riportiamo per voi affezionati lettori:

 

Ho percorso avanti e dietro lo stesso tragitto. I pensieri, le ansie, il futuro.
È nata, ad un tratto mi è stato comunicato.
Un tumulto straripante di emozioni è venuto fuori confluendo in un’unica consapevolezza: sono padre.
Ti ho visto, ti ho toccato, ti ho abbracciato. Per un istante il tempo si è fermato. Passato, presente e futuro sono coincisi.
Un’illuminazione: ció che esiste è composto di miliardi e miliardi di universi. Ognuno di noi ne crea uno appena viene al mondo. La gioia più grande è che il mio farà sempre parte del tuo.
Tante volte ho pensato a cosa dirti e che raccomandazioni farti. La vita, l’amore, le persone. Ti avrei voluto insegnare tutto ma quando mi hai guardato, ho capito.
Io imparerò da te. Mi insegnerai la spontaneità, a guardare il mondo con curiosità e fiducia. Mi mostrerai come gioire per le piccole cose e vivere a pieno le emozioni. Mi insegnerai a guardare, ancora, con gli occhi colmi di speranza tutto ciò che mi circonda. E, intanto, crescerai…. Ed io, figlia mia, crescerò con te.
Ti amerò e ti starò vicino per tutto il percorso che hai appena cominciato ad affrontare.
Ti voglio bene, Eva Luna
Il tuo papà

 

Commossi, non possiamo che fare i nostri auguri di Cuore a questa splendida famiglia…e confessare che a noi Chris il Papi piace molto di più di Chris il bello!

 

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.