Verso il PPTour di Malta 2012 – mamo66: gli ultimi saranno i primi!

Verso il PPTour di Malta 2012 – mamo66: gli ultimi saranno i primi!
Damiano mamo66 Zonta

Venerdì 2 marzo era stato il secondo player eliminato dal torneo di qualificazione per la seconda tappa del People’s Poker Tour 2012, vinto da Elio 62elio62 Caferro. Un avvenimento che avrebbe potuto demotivarlo e spingerlo a rinunciare o, quanto meno, ad allentare la presa. Ma come si dice in questi casi, quando cadi da cavallo devi subito risalire in sella! Così mamo66, al secolo Damiano Zonta, dopo meno di 24 ore si è buttato nuovamente nella mischia (questa volta con un piglio diverso) ed ha conquistato il proprio pacchetto all inclusive per il Main Event del PPTour Malta 2012. Grazie ad una prestazione strepitosa, il bassanese è riuscito a mettere tutti sull’attenti, a partire dal suo runner up, il tenente41che, al rompete le righe, è tornato a casa a mani vuote.

Elio 62elio62 Caferro

 

Niente da fare anche per i veterani del PPTour Mauro TEAMROCKFELLER_MAURI Cuna (che per noi rimarrà sempre e solo Rockfeller) e Piero JAGUAR60 Pallassini, in svantaggio di una tappa rispetto al salentino dopo Saint Vincent 2012; delusione anche per il secondo classificato di Campione 2011, Dario Dinamop27 Guarnuto e i vecchi amici Giovanni venezia69 e Gabriele lele123 Pompinetti, che siamo certi ci riproveranno già da stasera.

 

 

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.