Verso le WSOP 2012: il Team di People's arruola Pierpaolo Pagani!

Verso le WSOP 2012: il Team di People's arruola Pierpaolo Pagani!
Il sogno di ogni giocatore: il tavolo televisivo delle WSOP!

Mancano poco più di due mesi alle 43esime World Series of Poker di Las Vegas, l’edizione più spettacolare e ricca di sempre. Delle tante, strabilianti novità abbiamo già parlato in articoli dedicati all’evento e man mano che ci informavamo e ve ne davamo notizia, sentivamo l’acquolina salirci in bocca…

Come lo scorso anno, anche nel 2012 People’s Poker porterà una delegazione oltreoceano e, come lo scorso anno, i giocatori che avranno la fortuna e l’onore di sedere ai tavoli del Rio Casino non affronteranno un viaggio lungo e faticoso solo per marcare la presenza. Decisi a scrivere a caratteri indelebili il proprio nome nel palmares del torneo di poker più prestigioso al mondo, la nostra squadra onorerà la battaglia emulando i propri predecessori, cercando di migliorarne il risultato. A tutt’oggi sono già nove i nostri player qualificati per cinque diversi eventi, ai quali va aggiunta una delle rivelazione della piattaforma, Damiano Sette, che esclusivamente per motivi anagrafici (ha appena compiuto 20anni e a tal proposito gli porgiamo i nostri auguri!) parteciperà al Main Event delle WSOP Europe di Cannes.

In attesa del primo appuntamento con le qualificazioni online, il prossimo 17 marzo con il torneo da €250 e l’8 aprile con quello da €100, per il Main Event da 10.000 dollari sono tre i “prenotati”: il Cavallo Pazzo Arcangelo Anservino, Rino Cirillo e Nicola Abrusci, vincitori rispettivamente del Main Event,  del WSOP Table, e del Cash Game Adventure durante l’ultima tappa del 2011, in quel di Campione d’Italia. Due i qualificati per l’evento #53 da 1.500 dollari, Dario Guarnuto (secondo a Campione) e Filippo Battaglia (vincitore del Freeroll legato al libro “Vincere a Texas Hold’em”), così come due sono le donne che parteciperanno al WSOP Ladies: Sharon Mantella e Michaela Marculet. Vincenzo Zoccali e Michele Mingolla (bronzo di Campione e vincitore del WSOP Side Event a Saint Vincent 2012) parteciperanno invece rispettivamente al Side da 1.000 e a quello da 2.500 dollari, in attesa che qualcun altro si unisca a loro, conquistando la propria sedia durante i nostri live o staccando il biglietto online. Ieri sera, infatti, si è svolto il primo WSOP 2012 per l’Evento #53 e ad aggiudicarsi il primo pacchetto all inclusive da 3.000 euro (comprensivo di buy in da $ 1.500, volo e hotel), è stato PIERPAOLOPAGANI, al termine di un torneo che ha visto coinvolti 63 giocatori! La compagine People’s cresce a vista d’occhio e si prepara alla conquista del Nuovo Mondo, con i nostri Pro Walter, Mauro e Gaetano già pronti, in prima fila!

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.