Panorama tornei – Il glorioso ritorno di Ulisse!

Panorama tornei – Il glorioso ritorno di Ulisse!
Luca 5betWalko Cordero

19 marzo 2012

Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto Euro-leader del giorno ulisse11, con 21.260 euro incassati per la vittoria nel Super Sunday.

SUPER SUNDAY – Come di consueto apriamo il Panorama tornei del lunedì con il Super Sunday, che con un montepremi da oltre 102.500 elegge l’Euro-leader del giorno. Dopo dieci anni di peregrinazioni ed epiche avventure, infatti, ulisse11 supera in astuzia 1139 avversari e ritorna alla “petrosa Itaca” con un bottino di 21.260 euro. Ancora un podio per il refuso più famoso della nostra community readytocamble, che con il secondo posto porta a casa 11.500 euro: più che abbastanza per passare all’anagrafe e chiedere il cambio del nome sui documenti. Chiude un ricchissimo podio AApokerKK, che si adagia tra le “monsters” e incassa 6.600 euro.  Auguri doppi per l’onomastico e la festa del papà a Giuseppe AMERICA_AIRLINE Calabrese, ottavo con 1.160 euro e un saluto affettuoso al nostro Pro Walter ferry89 Ferrero e al Rockfeller della famiglia People’s Mauro Cuna, entrambi a premio.

 

Sergio CASH Quaglia al PPTour di Nova Gorica 2011

T.H.E. BIG ONE HIGH-STAKES – Secondo appuntamento per il primo torneo High Stakes della nostra lobby, con un buy in da 200 euro e un garantito da 25K. Quando si è seduto al tavolo e ha visto 133 avversari con il coltello tra i denti, Alessandro Caria deve essersi detto “Sì, ce la posso fare!”. Una sorta di training autogeno per riuscire ad affrontare i momenti agonisticamente più duri. Tentativo riuscito alla perfezione, perché YesUiChen riesce a vincere il torneo e a incassare 6.360 euro. Nulla ha potuto contro un nick così benaugurante la seconda classificata flamicio, il cui argento, però, regala un tocco di femminilità al torneo… e al suo conto 3.850 euro. Sfoderando un Asso da una manica e una carta X dall’altra, assox00 riesce a conquistare un ottimo terzo posto da 2.350 euro, buttando fuori dal podio ILBE10. Tra i ventitré premiati un saluto personale va all’amico CASH e a tutto il suo tema, con la speranza che non ci facciano più sentire la loro mancanza nei live del PPT!

MEZZANOTTE DI FUOCO – In mancanza di un lavoro fisso, noi italiani sappiamo come arrangiarci. Certo il gioco non è un’alternativa, ma a volte aiuta a tirare avanti, in attesa di tempi migliori. Se non ci credete provate a chiedere a LavoroNiente, che con un terzo posto al mezzanotte ha portato a casa un vero stipendiuccio: oltre 1.000 euro e la possibilità di trascorrere un altro mese in compagnia del “dolce far niente”! Ancor più contento e tranquillo fili2003, che battuto solo in heads up, ritira un assegno da 1.600 euro. Meglio di lui solo mrnt911, che di euro ne intasca 2.700 e se sta attento alle spese… può stare tranquillo per almeno un paio di mesi! Un saluto ad uno dei giocatori più simpatici della piattaforma, Matteo forza.ktp Sbrana, ieri 10°, e a Luigi Bramato che agli 800 euro per il secondo posto al Super PPTour Rebuy, ne aggiunge altri 164 per il 15° al “mezzanotte”

 

Matteo forzaktp Sbrana ai tavoli del PPTour di Budva 2011

DOUBLE STACK – Per la sua vittoria al torneo di qualificazione al PPTour gli avevamo dedicato una copertina che celebrava il suo altisonante nome (una rossa sportiva) e la sua provenienza (il tartufo bianco di Alba). Questa volta, dopo la partecipazione al main event di Saint Vincent, riusciamo a pubblicare una sua foto: Luca 5betWalko Cordero vince il torneo delle 23 e rimpingua le sue casse con 1.355 euro. Riesce solo a sfiorare con un dito il paradiso il secondo classificato paradise_city, che si consola tra “l’erba verde e le belle donne” con una borsa da 830 euro. Terza posizione e ultima medaglia disponibile per POKERMARCO del Team Oria, che intasca 500 euro. Ancora a premio Sabino Rosito, cui vanno i nostri complimenti e un enorme in bocca al lupo!

New MAGIC DREAM – Quasi 11K il montepremi del torneo più onirico del web, con un Principe che sogna di diventare King e, in attesa della successione al trono, comincia a mettere da parte il suo tesoro: KPRINCE87 vince il “magic dream” e ritira un forziere con 2.500 dobloni d’oro! Fedele scudiero del futuro sovrano,  IlRitornoDiElPagna accompagna la marcia trionfante e merita una ricompensa di1.360 euro, mentre il terzo classificato approfitta del podio (che gli frutta 850 euro) per lanciare il proprio grido di protesta: NoAllaTesseraaa!

POKER COFFEE – Il nostro caffè è talmente buono che tutti provano a fare il bis! Impresa riuscita a Fuffingham, che in meno di una settimana vince il secondo poker coffee. Per lui 2.231 euro e il consiglio di andarci piano…

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.