Verso il PPTour di Malta – Jerico torna a splendere!

Verso il PPTour di Malta – Jerico torna a splendere!
Jerico tornerà a splendere... a Malta!

 

Nella scelta del suo nick, Jerico64, il vincitore del pacchetto per Malta messo in palio ieri, ha miscelato la forma italiana (Gerico) a quella americana (Jericho). Non sappiamo, quindi, se Raffaele Ugliano – questo il nome del player – volesse far riferimento al biblico Libro di Giosuè, che narra del crollo delle mura di Gerico sotto il suono delle sette trombe di corno d’ariete o alla serie televisiva americana Jericho, incentrata su attacchi nucleari e distruzioni. In ogni caso jerico potrà risorgere con un gran risultato a Malta!

L’heads up finale contrapponeva il vincitore a LUIGIBRAMA0, il salentino Luigi Bramato: a lui risparmiamo l’ormai famigerata promozione a “Toto Cutugno” dell’edizione Malta 2012 solo perché sta compensando le uscite a mani vuote da questo torneo con una strepitosa serie di risultati nei principali tornei serali!

Non conosciamo direttamente il vincitore del pacchetto da 2.400 Euro, per questo invitiamo Raffaele a mandarci una mail con qualche parolina di presentazione – e foto allegata – all’indirizzo blog@peoples.it: il nostro “passaporto elettronico” deve essere sempre aggiornato!

 

Aggiungiamo una piccola comunicazione di servizio:

Per queste ultime due settimane tutti i tornei di qualificazione – anche quelli da 25 Euro rebuy di mercoledì e domenica – si giocheranno alle 23:45.

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.