Il People's Blog vi augura buona Pasqua e vi lascia con un regalo speciale!

Il People's Blog vi augura buona Pasqua e vi lascia con un regalo speciale!
Buona Pasqua e buon poker a tutti!

Da venerdì sera e fino a martedì mattina il blog va in vacanza per le feste pasquali. Un weekend lungo, durante il quale le nostre normali attività saranno sospese per permetterci di ricaricare le energie in vista dello sprint finale che ci porterà, al rientro, fino alla seconda tappa del People’s Poker Tour . Non ne abbiate a male se non risponderemo ai vostri messaggi, se l’inoltro delle vostre segnalazioni subirà qualche ritardo… in fin dei conti è Pasqua anche per noi!

Prima di lasciarvi ai vostri affetti, vogliamo consegnarvi il nostro regalo, il nostro speciale uovo di Pasqua con una fantastica sorpresa: un pacchetto all-inclusive per il Main Event delle prossime WSOP di Las Vegas.

Domenica sera alle 21:30, infatti, si terrà il primo torneo di qualificazione per le World Series of Poker 2012, con in palio un premio del valore di 10.000 euro. Compresi nel pacchetto, naturalmente, il buy-in da 10.000 dollari per il Maine Event, il volo per la capitale del gioco e la sistemazione in hotel. L’unica cosa a cui dovrete pensare voi… è il passaporto!

Un sincero augurio di una felice Pasqua a tutti voi, amici di People’s Poker, e in bocca al lupo per il torneo di domenica! 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.