Vuoi giocare su People’s Poker anche con l’iPad? Adotta un Puffino!

Vuoi giocare su People’s Poker anche con l’iPad? Adotta un Puffino!
Con il Puffin Web Browser puoi giocare su People's Poker col tuo iPad!

 

Amici giocatori,

l’arrivo del Client 2012, che rivoluzionerà il mondo People’s, è ormai imminente: non è ancora stata stabilita la data “X”, ma c’è già grande fermento. Vi anticipo solo il nome di un’altra delle novità che troverete a Malta, “Client 2012 Trial Challenge”, ma almeno per oggi non posso aggiungere altro, se non che avrete da guadagnarci anche con quest’altra sorpresa…!

Per chi, invece, come me è sempre mosso dalla curiosità (e, forse, anche più dalla voglia giocare al Texas Hold’em ovunque!), ho la “chicca” del giorno: si tratta di una scoperta davvero simpatica, fatta soprattutto grazie al passaparola tra colleghi. Una scoperta che ha un po’ rivoluzionato i miei “minuti” liberi: posso giocare su People’s con l’iPad anche adesso, prima che arrivi il nuovo Client o l’app scaricabile presentata all’ENADA di Rimini, che comunque arriverà a brevissimo!

Impossibile non provare simpatia per il puffino!

“Come?”, mi chiederete voi. La risposta è un web browser leggerissimo e, soprattutto, gratuito: anche per questo mi sono preso la libertà di scriverlo sul nostro blog. Si tratta del Puffin, una App facilissima da trovare nello Store della Mela, anche grazie alla sua icona che raffigura proprio…un “Puffino”! Un puffino?? Sì, amici, ieri ho scoperto anche questo: si tratta di un piccolo uccello nero col petto bianco, ali corte e un grosso becco coloratissimo, chiamato anche pulcinella di mare. Ha ali corte, che lo rendono goffo nel volo, ma in acqua è agilissimo, al punto da essere un ottimo pescatore. Insomma, per l’aspetto così simpatico e caratteristico, questi pennuti sono molto amati in Islanda e ricercati dai turisti: a questo punto non potevo esimermi dal pubblicare una foto in questo articolo!

 

L'icona della versione gratuita della App Puffin Web Browser

Ma torniamo al Puffino virtuale, l’agile web browser che mi ha consentito di giocare sulla poker room People’s persino dal mio smartphone: sia chiaro che non si tratta di un’applicazione studiata e realizzata apposta per la nostra piattaforma e, per questo, non c’è una risoluzione ottimizzata per lo schermo di un telefonino. Con l’iPad, invece, che ha uno schermo di quasi 10 pollici, è stato piuttosto agevole, quasi al punto da farmi venire voglia di aprire un altro tavolo contemporaneamente… ma non ho voluto strafare!

Insomma, amici, non aspettatevi di grindare, ma se volete giocare da subito con People’s Poker sul vostro iPad, non dovrete fare altro che… adottare il vostro Puffino!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.