Panorama tornei – La stella di BabyJoker continua a brillare!

Panorama tornei –  La stella di BabyJoker continua a brillare!
Una Super Sexy Paola Vella al PPTour di Malta 2012!

30 aprile 2012

Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto Euro-leader del giorno alpacino73, con 22.100 euro incassati per la vittoria nel Super Sunday.

 

SUPER SUNDAY – Un Super Sunday sempre più straordinario ha seppellito la nostra lobby sotto una cascata di monete d’oro: 1184 partecipanti per oltre 106mila euro e un primo premio da 22.100 euro! Ad aggiudicarselo è stato alpacino73 che, in una delle sue migliore interpretazioni, ha scaricato la patatabollente (2° con 11mila euro) a FIVE_FRANCY_5 (3° con 7.000 euro). Tantissimi i premiati, ben 212, tra cui vecchi amici della piattaforma finalmente di nuovo ITM nel nostro panorama. Un saluto a Gommixx, Cultreri, Demy Carbone, Nicola Chiarinelli e Riccardo Corleone. Ma l’abbraccio più caloroso va alla nostra sempre più bella e sfavillante BabyJoker Paola Vella, protagonista del primo concorso I Più Tre(me)ndy del PPT!

T.H.E. BIG ONE High Stakes – Si tinge di rosa l’High Stakes, con due donne ad aprire e chiudere il podio: MariaAnzel1 si porta a casa 5mila euro per la vittoria, pokertour i 1.800 del terzo posto. In mezzo un fortunatissimo lucadelmo0, che oltre alla invidiabilissima posizione, incassa 3mila euro! Passano i giorni ma le cose non cambiano: AMERICA AIRLINE e YesUiChen sono ancora a premio e dimostrano che la tenacia è una delle più grandi virtù di un poker player!


MEZZANOTTE DI FUOCO – Oggi potremmo ribattezzarla “Feurige Mitternacht”. A vincere il torneo di fine giornata, infatti, è il tedesco121, che porta a casa 2.500 euro. Rimandato a stasera il secondo classificato, che avrà tempo di studiare di più, potendo contare su un’ulteriore Notte_Prima_Degli_Esami. In attesa della promozione a pieni voti, deve accontentarsi si 1.500 euro. Chiude il podio Lucky_Luciano_N1, che incassa un migliaio di euro senza doversi sporcare le mani con traffici illeciti!

 

DOUBLE STACK – A dir poco meraviglioso il podio del torneo delle 23, dominato da lastwonder e dai suoi 965 euro e a nulla sono valsi i tentativi di corromperne l’integrità messi in pratica dal vizzzioso87. Per lui 600 euro per… pulirsi la coscienza! Terzo con 400 euro DEROX_69, mentre nell’ultima posizione a premio troviamo ancora una volta la scintillante Paola BabyJoker Vella!

 

 

 

Emanuele Vincenti al PPTour di Malta 2012, insieme a Salvatore Bonavena

New MAGIC DREAM – Torna a svettare in cima al pay-out l’impronunciabile yugdudgfug, che incassa 1.500 euro per la vittoria nel “sogno magico”. Potrebbe sembrar il nome di una catena di supermercati, ma in realtà è il nickname del secondo classificato: DIMEGLIOMI si piazza davanti a TOLONE_71 (520 euro) e si aggiudica 880 euro! Torna a far capolino Emanuele Vincenti, reduce anche lui dell’ultima tappa del PPT, in cui si è scontrato al tavolo con un big del poker italiano come Salvatore Bonavena!

 

POKER COFFEE BIG JACKPOT – Momenti di panico nella nostra caffetteria, con un Poker Coffee da quasi 10mila euro di montepremi. Ma niente paura: è solo terror43 che irrompe nella lobby e si porta via un primo premio da 1.950 euro!

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.