Verso il PPTour di Kranjska Gora – Tutti "adosso" al vincitore!

Verso il PPTour di Kranjska Gora – Tutti "adosso" al vincitore!
Cristiano Blanco al PPTour di Malta 2012

Se le ultime qualificazioni avevano premiato il Sud Italia, con il Salento in prima posizione con due pacchetti ed un terzo andato nella provincia partenopea, il PPTour Kranjska Gora di ieri sera ha visto tornare alla ribalta il Nord. Il Mantovano di Curtatone adosso, al secolo Maurizio Sepede, chiude primo il torneo da 50€ e si prepara alla trasferta slovena con la consapevolezza di aver già compiuto una piccola impresa. Se infatti tra i 39 partecipanti all’evento c’erano alcuni tra i più aficionados della nostra piattaforma, come lo chef delle Madonie ILCAVALIERESOLITARIO,i veterani Rockfeller e JAGUAR60, ALFISM e stress, all’heads-up finale il mantovano ha dovuto affrontare uno dei giocatori italiani in attività più vincenti: Cristiano OberdanBiagioni Blanco. Indipendentemente dalla conquista o meno del pacchetto, siamo certi che questi amici non mancheranno all’imperdibile appuntamento del PPTour tra le splendide Alpi Giulie, per cui Maurizio Sepede è avverito: al Korona troverà molti avversari mossi dal desiderio di rivalsa!

Questa sera primo appuntamento con il PPTour da 100€, ma ora godetevi l’ultima novità pubblicata sulla People’s TV: il Backstage della tappa di Malta 2012!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.