È arrivato il Big One anticrisi: 10mila emozioni ad un prezzo scontato!

È arrivato il Big One anticrisi: 10mila emozioni ad un prezzo scontato!
Arriva il Big One anti-crisi: 80 Euro di buy-in per 10mila Euro garantiti!

Tempi duri per noi italiani, costretti dalla politica di austerity a “spaccare la lira”… per far fronte alla penuria di euro! Il prezzo della benzina è ai massimi storici, si avvicina la scadenza della prima rata dell’IMU, l’aumento dell’IVA rischia di provocare una contrazione dei consumi e si scava nelle vecchie borse e nelle tasche dei vestiti invernali per racimolare qualcosina per le vacanze estive. Noi di People’s Poker non siamo indifferenti a tutto questo e, in quanto “Poker della Gente e per la gente”, abbiamo deciso di venirvi incontro, lanciando il primo torneo anticrisi della storia del poker!

Da Martedì 15 maggio il T.H.E. Big One è in lobby con un buy in scontato, per la gioia di tutti noi poveri tar… tassati. Stessa struttura, stesse emozioni, ma un montepremi di 10mila euro garantiti e un buy in di soli 80 Euro!

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.