Verso le WSOP 2012: la farfallina si veste da aquila e vola a Las Vegas!

Verso le WSOP 2012: la farfallina si veste da aquila e vola a Las Vegas!
Marco Avanzino e Luz Maria Piedrahita al PPTour di Malta 2012

Non sappiamo se farfallina abbia o meno figli, non sappiamo nemmeno se sia sposata, fidanzata o single. Sappiamo solo che Cinzia Osti, nella domenica della “Festa della mamma”, invece di ricevere il solito mazzo di fiori di campo, si è aggiudicata l’ultimo ticket per il Main Event delle WSOP 2012. Un pacchetto che rappresenta un sogno, per molti solo un’utopia e una speranza, per lei una straordinaria opportunità: quella di essere protagonista della più incredibile e indescrivibile esperienza che un giocatore di poker possa vivere. Dopo l’eliminazione di oltre 100 avversari, a contenderle la vittoria nell’heads up finale è stato un membro della spedizione vegasiana 2011, Marco Avanzino, uno dei giocatori più riflessivi e riservati del nostro network, che porta nel nickname il nome della sua inseparabile metà: luzmar, come Luz Maria, quella luzpibe70 che, da semplice accompagnatrice, si è trasformata in protagonista attiva del PPTour dopo la conquista della qualificazione per la scorsa tappa di Malta.

Ormai manca poco alla partenza per Las Vegas ed è tempo di controllare i passaporti. A tutti coloro che prenderanno quel volo carichi di speranze e aspettative, il nostro in bocca al lupo più sincero!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.