Verso il PPTour di Kranjska Gora – Ad Ariano Irpino si chiude La Porta delle qualificazioni!

Verso il PPTour di Kranjska Gora – Ad Ariano Irpino si chiude La Porta delle qualificazioni!
Domenico Spinelli al PPTour di Malta 2011

 

Quello appena trascorso è stato l’ultimo weekend a disposizione per i nostri giocatori per conquistare online un posto al prossimo Main Event del People’s Poker Tour. Una domenica dalle intense emozioni sportive ha infatti definitivamente chiuso la porta delle qualificazioni per l’Evento di Kranjska Gora, consegnandoci la lista completa di coloro che partiranno alla volta della Slovenia completamente gratis o, come nel caso dei vincitori dei ticket live e del freeroll, dovendosi preoccupare solo del viaggio.

Partiamo proprio dal freeroll, che venerdì pomeriggio ha regalato cinque buy in del valore di 1.650 euro ciascuno, per un montepremi complessivo di 8.250 euro. A contenderselo sono scesi in campo 621 giocatori la cui categoria ha raggiunto o superato il livello di People’s Poker Team, il che ha assicurato all’evento un field decisamente invidiabile. Quindi cosa ci fa un donk tra i vincitori? Il secondo classificato del Freeroll People’s Poker Team è infatti Roberto Pani, che ha scelto come proprio nickname un forse poco “totemico” ma sicuramente molto ironico DONK2010.  Ad inseguirlo troviamo due player che hanno scelto come pseudonimo una meno originale (ma non per questo meno efficace) sintesi tra nome e cognome: Giovanni giovamorel2 Morelli, di Massa Lubrense (Napoli), e Giuseppe giusemarti15 Martiradonna, di Monopoli (Bari). Tra loro si inserisce l’unica donna ad aver strappato la qualificazione online: Monica Manni di Cavallino (Lecce), in arte MARCA000. Ad indossare la corona del vincitore (in questo caso più simbolica che altro) è però Erminio erminio1972 Tofu che probabilmente ieri ha unito la gioia per il risultato ottenuto, ai festeggiamenti per il ritorno del Pescara nella massima serie.

Venerdì sera è andata in onda anche l’ultima puntata del PPTour Kranjska Gora Rebuy da 50€. Il pacchetto completo garantito è andato a finire a Parma, nelle tasche di Domenico spino66 Spinelli, che in heads up ha avuto la meglio su gabriele1000.

Ultimo qualificato per la terza tappa del PPTour 2012 è Luigi laportasr La Porta, di Ariano Irpino (Avellino), che senza aver bisogno di effettuare alcun rebuy ha trionfato nel torneo conclusivo di domenica.

Ormai manca poco più di una settimana all’Evento, la flying list dei qualificati è al completo, ma tanti altri continuano ad iscriversi quotidianamente, semplicemente compilando il form online sul sito del tour.. perché solo il PPTour è l’Evento che conta!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.