WSOP Asia-Pacific: le World Series of Poker conquistano i cinque continenti!

WSOP Asia-Pacific: le World Series of Poker conquistano i cinque continenti!
Le WSOP alla conquista del Mondo!

 

Forse non è una notizia fresca come il pane appena sfornato o la frutta appena raccolta nell’orto dietro casa, ma per l’Australia è senza ombra di dubbio la notizia di poker più importante dalla vittoria di Joe Hachem al Main Event delle WSOP, nel lontano 2005: le World Series of Poker sbarcano nel Pacifico!

Grazie all’accordo stretto con il Crown Casino, teatro del più grande evento pokeristico d’oriente, l’Aussie Millions, il prossimo anno le WSOP faranno il proprio trionfale debutto a Melbourne. Dopo il fortunato sodalizio con Barrier, che ha permesso alle WSOP Europe di trovare la perfetta collocazione nel cuore del cuore della Costa Azzurra, e il sempre crescente successo delle WSOP Africa, dal 4 al 15 Aprile 2013 Ty Stewart & Co. si lanceranno alla conquista dell’ultimo continente, per valicare una nuova frontiera del poker.

Cinque gli eventi delle WSOP APAC (World Series of Poker Asia-Pacific), con altrettanti braccialetti in palio: un No Limit Hold’em Repechage (con ripescaggio) da 1,000$, un evento misto Pot Limit Omaha/Pot Limit Hold’em da 1,500$, un Split Format da 5,000$, un Six Ended da 2,500$ e, naturalmente il Main Event da 10K!
Con una bandierina piazzata con orgoglio in ogni continente, le WSOP possono oggi vantare un numero impressionante di trofei messi in palio ogni anno. Oltre agli innumerevoli “gold rings” del WSOP Circuit, i mitici braccialetti son ormai diventati complessivamente 81 e forse anche per questo si è arrivati alla decisione crearne uno straordinariamente unico per il Main Event di Las Vegas. Un universo in costante crescita quello delle World Series of Poker, iniziato nel 2004 con l’ingresso della Harra’s Entertainment e che è stato perfettamente sintetizzato da Jack Effel (Tournament Director) durante una intervista radiofonica: “If we want to continue to grow poker, we gotta continue to do things that are good for poker”, se vogliamo che il poker continui a crescere, dobbiamo continuare a fare le cose giuste per il poker.

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.