The Grinder Poker Night: questa sera doppio appuntamento sulla People's TV

The Grinder Poker Night: questa sera doppio appuntamento sulla People's TV
Questa sera a partire dalle 22:30 sulla People's TV

 

Amici giocatori e fan dellaPeople’s TV,

sebbene con un po’ di ritardo rispetto al programma che vi avevamo annunciato la settimana scorsa, siamo felici di annunciarvi che questa sera, sulla nostra web tv, andrà in onda la quarta puntata di The Grinder Poker Night, già trasmessa mercoledì su Sportitalia2. Alle 23:30 tenetevi pronti: cinquanta minuti di straordinarie emozioni con la spettacolare finale dell’Heads Up Tournament MultiChance del PPTour di Saint Vincent. Enrico Castaldi e Matteo Sbrana si affrontano in un agguerrito testa a testa, contendendosi la vittoria e un primo premio da 12.800 euro!

Un piccolo regalo per farci perdonare il ritardo: prima di mostrarvi la finalissima, rigorosamente a “carte scoperte”, vi riproponiamo le due semifinali, con i due accesi duelli Labarile-Sbrana e Falaschi-Castaldi.

L’appuntamento con The Grinder Poker Night è quindi per questa sera alle 22:30 sulla People’s TV, ma non dimenticate che domenica, a partire dalle 17:00, ci sarà l’imperdibile maratona della Pink School, che si concluderà con la messa in onda del 7°, ultimo e inedito episodio della prima serie.

Buona visione e buon divertimento a tutti con People’s TV… play your game!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.