Per aris, lucoco e FLOPRIVER arriva un’estate al sapore di ZenZero!

Per aris, lucoco e FLOPRIVER arriva un’estate al sapore di ZenZero!
Due dei tre scooter gireranno in puglia, l'altro in Sicilia... un'ottima estate per i tre vincitori!

 

Più di un mese di attesa, tanti satelliti e, comunque, un buy-in di soli 35 Euro per giocare un torneo dal sapore piccante, il torneo che metteva in palio tre scooter Benelli ZenZero da 350 cc e dal valore di 3.500 Euro ognuno. Ieri si sono presentati in 261, pronti a darsi battaglia per potersi sedere su uno dei tre fiammanti scooter, ultimo modello della storica casa italiana. Dopo 3 ore e mezza di gioco, i tre players che hanno indossato il casco sono aris800, lucoco0000 e FLOPRIVER. Al secolo i tre players che avranno la piacevole incombenza di ritirare lo scooter sono: Aristodemo Brunetti di Mola di Bari (BA), Raffaele Coco di San Marco in Lamis (FG) e Vincenzo Ippolito di Francofonte (SR).

Ai tre players i nostri complimenti e, da parte mia, un po’ di invidia… soprattutto se possono sfoggiare una folta chioma al vento!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.