LePokerine si rifanno il trucco e tornano in abito da sera!

LePokerine si rifanno il trucco e tornano in abito da sera!
Il sito lepokerine.it si rifà il trucco e torna in abito da sera!

 

Amici giocatori,

non posso certo definirmi un esperto in materia di trucco… ma posso sicuramente essere considerato un estimatore della bellezza femminile!

Così, da stamattina non riesco a staccare gli occhi dal nuovo sito dedicato alla parte più intrigante di People’s Poker, lePokerine! Il sito ha una veste tutta nuova, con lo sfondo nero che lo rende ancor più chic e tutta una serie di contenuti, anche inediti, che raccontano la storia di questo concorso. Arrivata alla sua seconda edizione, la speciale selezione delle nostre testimonial accompagna il People’s Poker Tour in giro per l’Europa, riempiendo di colore, bellezza, allegria e sorrisi le sale dei casinò che ci ospitano. In questo anno e mezzo LePokerine hanno guadagnato sempre più consensi e i giocatori si dimostrano sempre più felici di veder apparire in sala le nostre bellezze, a stemperare una tensione talvolta palpabile. Uno degli esempi più belli è stato lo scoppio della “bolla” di Malta, lo scorso aprile: il serioso – e sconsolato – Max Rosa che ritrova il sorriso dopo qualche istante grazie ad una simpaticissima esibizione, tra gli applausi dei colleghi e le urla di uno scatenato Roby S, che afferma: “…la bolla di People’s è la migliore del mondo: quando esci negli altri circuiti non ti pensa nessuno!”. Ancora una volta ho divagato, ma con le Pokerine è quasi impossibile non distrarsi!

Se di solito vi fidate dei miei consigli, digitate lePokerine.it nella barra degli indirizzi del vostro browser e premete “invio”… ne vedrete davvero delle belle!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.