Verso il PPTour di San Marino: è Luz Maria Piedrahita la seconda quota rosa dell'Evento

Verso il PPTour di San Marino: è Luz Maria Piedrahita la seconda quota rosa dell'Evento
Luz Maira luzpibe70 Piedrahita al PPTour di Malta 2012

 

Puntuale come sempre, ieri sera alle 23:45 è andato in scena il terzo appuntamento con il torneo di qualificazione online per il quarto Evento del People’s Poker Tour 2012. Quando stamattina abbiamo aperto la lobby per conoscere il nome del  nuovo qualificato, non possiamo nascondere che abbiamo provato una sincera gioia. Durante una pausa del Main Event di Kranjska Gora, infatti, suo marito Marco ci aveva espresso la speranza che potesse conquistare il pacchetto per San Marino, così da poterlo seguire nella trasferta e giocare un ruolo da protagonista. Ieri sera Luz Maira luzpibe70 Piedrahita è entrata di diritto nella lista dei qualificati, seconda quota rosa dopo la First Lady Touria Benabderrahmane. Il 18 luglio prossimo partirà alla volta del Kursaal insieme a Marco Avanzino, per condividere  una nuova esperienza.

Al secondo classificato Runit2ice un premio di consolazione di 149 euro, mentre l’amico JAGUAR60 è finito ancora una volta ad un passo dalla zona premi…

Questa sera ancora PPTour San Marino con un pacchetto garantito e robywild già pronto ai nastri di partenza… ma ricordate che domenica alle 19:00 ci sarà il primo torneo di qualificazione per il Warm Up, con ben quattro buy in da 550 euro in palio: solo 25 euro di buy per un evento cui potrete accedere tramite satelliti da 1 euro o addirittura attraverso freeroll quotidiani… partecipare al PPTour non è mai stato così facile ed economico!

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.