Verso il PPTour di San Marino – Per CASPERINO è ancora TEMPODIHOLDEM!

Verso il PPTour di San Marino – Per CASPERINO è ancora TEMPODIHOLDEM!
Erica CASPERINO Parlati

Ieri sera eravamo tutti davanti al televisore, incollati agli schermi nell’attesa di conoscere il nome della prossima avversaria dell’Italia, la nazionale che affronterà gli Azzurri nei quarti di finale dei Campionati Europei. Poi in tanti si sono riversati nella nostra lobby, attratti da quel pacchetto da 2.200 euro per San Marino, la tappa di mezza estate del People’s Poker Tour 2012. A scendere in campo, insieme ai soliti irriducibili dei nostri live, tanti altri contendenti che, al momento dell’iscrizione, avevano già trovato al tavolo colei che avrebbe vinto il torneo. La tempestività questa volta ha pagato ed è stata un chiaro segno di quanto CASPERINO ci tenesse a quel ticket, già conquistato dal marito Saverio nella prima edizione del PPTour San Marino, l’8 giugno scorso.

Eugenio TEMPODIHOLDEM Grassano

Erica Parlati aggiunge una terza riga rosa nella lista dei qualificati e si prepara a giocare il suo ennesimo Evento live con People’s Poker, alla ricerca di un bel piazzamento a premio, dopo il terzo posto al Knock Out di Kranjska Gora 2012. Secondo classificato “con portafoglio”, il quarto classificato del Main Event della medesima tappa, Eugenio TEMPODIHOLDEM Grassano, che porta a casa 392 euro.

Oggi pausa dei Campionati Euro 2012 e quindi tutti di corsa ai tavoli verdi! A San Marino vogliamo che ci siate proprio tutti!

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.