Nota Stampa Microgame S.p.A.

Nota Stampa Microgame S.p.A.

Di seguito riportiamo le due note stampa diramate nei giorni scorsi da Microgame SpA, in merito alle questioni riguardanti i rapporti con gli Operatori di Gioco Agile SpA e Finecom SpA (Gamelux).

 

 

Comunicato del 13 giugno 2012

Nella giornata del 13 giugno u.s. presso la sede di Roma della Società Microgame SpA si è svolto tra l’Ing. Fabrizio D’Aloia, assistito dal proprio staff, e Luca Battista Gagni, legale rappresentante di Agile SpA, assistito dal proprio staff, un cordiale incontro che ha posto fine, con l’intervento di Massimiliano Casella, componente del CdA di Microgame e socio fondatore della Società, a tutte le discussioni intercorse nei mesi passati tra le Società rimuovendo le ragioni delle stesse e ponendo le basi per lo sviluppo di un rilanciato e proficuo rapporto che sicuramente apporterà un incremento del reciproco business.

 

 

Comunicato del 20 giugno 2012

Benevento, 20 giugno 2012 – Microgame SpA prende atto della scelta unilaterale della società Finecom SpA titolare del sito Gamelux.it di cambiare fornitori di servizi di connettività disattendendo gli impegni contrattuali in essere, anche sul piano economico.

Microgame SpA provvederà a tutelare i suoi interessi nelle sedi preposte. 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.