Al PPTour di San Marino l’Heads Up MultiChance sarà ancor più avvincente

Al PPTour di San Marino l’Heads Up MultiChance sarà ancor più avvincente
Clicca sull'immagine per conoscere la nuova struttura, che rende l'Heads Up Tournament MultiChance sempre più giocabile!

 

Amici giocatori,

il People’s Poker Tour è ormai noto per la continua introduzione di novità e i numeri raggiunti in questi due anni, grazie alla vostra presenza, sono la dimostrazione più eloquente. Personalmente ritengo che un altro grande punto di forza sia stata la grande umiltà di un gruppo di persone sempre pronte a mettersi in discussione e ad accettare le critiche ed i suggerimenti.

A tal proposito, ritrovarsi dei veri e propri specialisti tra i protagonisti dell’Heads Up Tournament MultiChance, come Pasquale Braco – vincitore della seconda edizione – o quel “signor” alfiosnob, Alfio Battisti, nella terza edizione, a Kranjska Gora, ci ha fatto capire che stiamo proprio percorrendo la strada giusta. Per questo nuovo torneo, introdotto nel People’s Poker Tour 2012, abbiamo immaginato di coniugare una buona giocabilità della singola partita alla possibilità di abbattere la varianza grazie alle chance multiple in ogni sfida. Grazie ai consigli di questi campioni di specialità in ogni edizione abbiamo rivisto le strutture di ogni singolo round, incrementando lo stack o aumentando la durata dei bui. Per San Marino arriva ancora una nuova struttura in cui, per ogni round, è stato aggiunto il primo livello, dimezzato rispetto al precedente. In questo modo lo stack iniziale sarà pari ad un numero di bui raddoppiato, sempre superiore ai 120 bui. Così a San Marino potremo goderci un bel po’ di azione post-flop, quella che gli specialisti tanto amano, perché non sarà troppo onerosa rispetto alla propria dotazione! Ma se la fortuna dovesse girarvi le spalle in una singola partita, il nostro torneo vi offrirà sempre la rivincita, per provare a rimettervi in gioco!

Cliccate sull’immagine qui sopra per studiare nel dettaglio la nuova struttura dell’Heads Up MultiChance che potrete giocare a San Marino e preparatevi per nuovi, avvincenti testa a testa!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.