Verso il PPTour di San Marino – Valerio Cataldo conquista il ticket, ma Giuseppe Bonvini chiede la rivincita!

Verso il PPTour di San Marino – Valerio Cataldo conquista il ticket, ma Giuseppe Bonvini chiede la rivincita!
Giuseppe GOLDR4K3 Bonvini riceve il Pollo al PPTour di Kranjska Gora 2012

C’è chi nella vita si accontenta di essere un pollo e si sente appagato nel razzolare nell’aia in cui lo hanno relegato. In fin dei conti non deve preoccuparsi di nulla, se non di beccare i semi che gli gettano per sfamarlo. Quando abbiamo istituito il People’s Pollo, però, non era nostra intenzione creare una versione pokeristica del “tacchino induttivista” popperiano, che ricevendo il cibo tutte le mattine alle 9, con il sole o con la pioggia, arrivò alla conclusione che questa dovesse essere la regola… fino alla vigilia di Natale, quando a sue spese dové ricredersi… Il nostro desiderio era (ed è tutt’ora) che  il People’s Pollo, oltre che un simpatico premio di consolazione, potesse fungere da stimolo per chi era arrivato ad un soffio da un obiettivo, risollevando il morale e regalandogli un’altra chance.

Sembra aver pienamente colto il senso di tale riconoscimento Giuseppe Bonvini, primo eliminato di Kranjska Gora, ha deciso  continuare ad inseguire la propria Fortuna e tentare la qualificazioni online per il quarto Evento del PPT, con il chiaro obiettivo di riscrivere la propria storia. Ieri sera ha dovuto piegarsi solo all’impeto giovanile di del 22enne Valerio blackbob Cataldo, che si è aggiudicato il ticket per la tappa che partirà tra poco più di una settimana. Con quel nickname che per noi ultratrentenni ha il gusto dolce dell’amarcord, dopo il pollo sloveno Goldr4k3 ha incassato un ulteriore premio di consolazione di 113 euro…

Questa sera ultimo appuntamento con le qualificazioni, con il Last Chance PPTour San Marino e domani alle 19:00… il secondo Freeroll dedicato alle categorie People’s Team e WSOP, con gli ultimi 5 ticket in palio. Gli iscritti sono già quasi 900, per cui non perdete tempo e correte in lobby. Il PPTour aspetta solo voi!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.