PPT 2012 – 5° Evento, Nova Gorica (Slovenia)

PPT 2012 – 5° Evento, Nova Gorica (Slovenia)

PPT 2012 – 5° Evento, Nova Gorica (Slovenia) Riassunto: Il quinto Evento del People’s Poker Tour 2012 si terrà a Nova Gorica dal 13 al 17 settembre 2012. In questa pagina tutti i dettagli, dalle info sui tornei di qualificazione on-line, agli indirizzi, all’elenco dei qualificati, al Programma della Tappa, alla struttura del Main Event e degli altri Eventi… Immagine in home: /wp-content/uploads/2012/07/ppt_novagorica2012_blog.jpg Contenuto Pagina:

 

In questa pagina trovi tutte le notizie e i dettagli sul quinto Evento del People’s Poker Tour 2012, che si svolgerà nel Perla Casinò & Hotel di Nova Gorica, dal 13 al 17 settembre 2012.

 

 

Clicca sull’immagine per conoscere le date degli eventi, il valore del pacchetto, i recapiti utili e i dettagli di pagamento
Clicca sull’immagine per consultare il programma completo del quinto Evento del PPTour 2012

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le Strutture dei principali Eventi del PPT

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le qualificazioni on-line

 

Quotidianamente aggiorniamo l’elenco con i nominativi dei qualificati on-line: (qualora non risultasse gradita la pubblicazione del vostro nominativo vi preghiamo di comunicarcelo tempestivamente all’indirizzo blog@peoples.it).

 

Clicca sull’immagine per consultare il programma delle qualificazioni on-line
Clicca sull'immagine per visualizzare l'elenco dei qualificati per l’Evento

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il nostro speciale Passaporto elettronico

 

Inviateci la vostra foto all’indirizzo blog@peoples.it, per permetterci l’aggiornamento del nostro speciale Passaporto da sfogliare on-line… ma non dimenticate di controllare ed aggiornare i vostri documenti veri!

 

Da questa foto avrai accesso al “Passaporto elettronico”, poi clicca sugli angoli per…controllare i documenti!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

if🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.