Verso il PPTour Nova Gorica – Un nespolino fuori stagione e il sogno di un Millionar!

Verso il PPTour Nova Gorica – Un nespolino fuori stagione e il sogno di un Millionar!
Troppa riflessione o troppa stanchezza per Gianluca nespolino Sisi al PPTour di San Marino? A voi la risposta!

 

Amici lettori,

il lancio del Client 2012 ha destato enorme interesse e tanta curiosità, al punto da catalizzare tutte le nostre energie, per le tante curiosità alle quali rispondere, per qualche difettuccio da segnalare, per i complimenti di cui ringraziarvi e tanto altro. Così ieri abbiamo “saltato il turno” di qualificazione per la prossima tappa del PPT, ovviamente solo per quanto riguarda l’articolo! Anche perché mercoledì sera abbiamo capito che il nespolino non è solo un frutto di stagione ma, almeno su People’s Poker, è un “sempreverde”: dopo la qualificazione per San Marino dove, però, non era riuscito a bissare il successo di Saint Vincent del febbraio scorso, quando era arrivato al tavolo finale, Gianluca Sisi si è regalato un’altra possibilità, con il pacchetto per il Main Event di Nova Gorica. Ai tavoli del Main Event, al Casinò Perla dal 13 al 17 settembre, ritroveremo anche un’altra vecchia conoscenza del People’s Poker Tour, Mirko Casieri, che continua ad inseguire il suo sogno di diventare _Millionar_ di fatto, non solo di… nickname!

I tornei di qualificazione torneranno domenica alle 19, con il PPTour Nova Gorica Rebuy da 25 Euro:il mio consiglio, come al solito, è farsi una “capatina” sul sul sito ufficiale del PPT (http://tour.peoples.it) e dare un’occhiata al “programma delle qualificazioni on-line” (disponibile anche in versione stampabile)… i satelliti da pochi spiccioli vi attendono, perché sognare… NON DEVE costare nulla!

Indubbiamente un bel ventaglio quello conquistato da Mirko “Millionar” Casieri proprio a Nova Gorica, nel PPTour 2010

In apertura di queste righe, avevo accennato al Client 2012, cui abbiamo dedicato ampi spazi proprio durante il PPT, sin dal primo annuncio ufficiale nel febbraio scorso. Il lancio ha portato due belle novità, che fanno un parallelo tra il Client e il PPT:

– da lunedì prossimo partirà una classifica sull’Omaha Cash (qui l’articolo), che durerà 8 giorni e metterà in palio un ticket da 550 Euro per l’iscrizione all’Omaha Event di Nova Gorica;

– chi sta giocando sul nuovo Client, avrà notato che, di tanto in tanto, spuntano dei pop-up con messaggi speciali, in cui riserviamo diverse sorprese: i players di Omaha che hanno giocato anche il torneo di qualificazione per il PPTour di ieri sera, ad esempio, riceveranno la password per giocare il freeroll da 3.000 Euro dell’8 settembre prossimo.

A questo punto posso chiudere, dicendovi che un po’ di attenzione può regalarvi grandi opportunità: restate collegati, state attenti e… in bocca al lupo!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.