Verso il PPTour di Nova Gorica: Priscilla, regina… x una notte!

Verso il PPTour di Nova Gorica: Priscilla, regina… x una notte!
Priscilla reginax Chiffi è la seconda donna qualificata online per Nova Gorica

Se il numero di partecipanti di ieri sera non rappresenta un record assoluto, ci siamo andati davvero vicini. Il PPTour Nova Gorica di ieri sera ha visto sedersi ai tavoli 42 player, per un montepremi complessivo di 3.444 euro. Questo vuol dire: 1 pacchetto all-inclusive per il vincitore e un premio di consolazione di 1.144 euro per il runner-up. Anzi… per “la” vincitrice, perché ad aggiudicarsi il ticket per Nova Gorica, questa volta, è stata la First Lady per eccellenza della nostra piattaforma, o meglio… la Regina: Priscilla reginax Chiffi, inseparabile compagna del nostro Don Tano. La loro “storia pokeristica” ci ha emozionato tutti, dall’incredibile avventura di Malta 2011 all’affermazione di Gaetano al tavolo Pro di Saint Vincent 2012 e per riviverla vi basterà navigare nel nostro blog…

Dato il gran numero di contendenti e un field quanto mai elevato, la vittoria di Priscilla, che tanto per non smentirci è arrivata quasi in contemporanea con il terzo posto di Gaetano al Big One, acquista un valore ancor più grande e speriamo sia il preludio di una Evento live più fortunato degli ultimi.

Pochi rimpianti per il secondo classificato che, come abbiamo già ricordato, si è aggiudicato un premio di oltre millecento euro. Giuseppe GERMIBEPCKA Germinario ora dovrà decidere se investirli in ulteriori tornei di qualificazione, o mettere la differenza e volare direttamente a Nova Gorica.

Di una cosa siamo certi: al Perla lui ci sarà!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.