L'operazione anti-collusion entra nel vivo!

L'operazione anti-collusion entra nel vivo!
Subito straordinari risultati per l'operazione tolleranza zero!

Quella della collusion è una delle piaghe più odiose del poker online. Una battaglia difficile, spesso oscura e sotterranea, per seguire e stanare chi tenta di rovinare il fascino irresistibile di questo gioco, solo per un tornaconto personale. Nonostante tutte le difficoltà e gli apparenti limiti, noi non ci siamo mai arresi, mai fermati, mai abbassato la guardia. Anche quando sembravamo inermi e passivi, lavoravamo in silenzio, osservando con attenzione e attendendo il momento più propizio per colpire.

La vostra collaborazione ha fatto molto. Con le vostre segnalazioni abbiamo ripescato quei pesci che riuscivano a sfuggire là dove le maglie della nostra rete erano più larghe. Pesci piccoli, ma pericolosi se riuniti in banco.

Certo tutto questo non basta e ne siamo consapevoli. Sappiamo che la lotta alla collusion non è che all’inizio! Oggi, grazie anche ai novi strumenti tecnici nati dallo sviluppo della nuova piattaforma e all’implementazione dell’organico del Team Anticollusion, siamo in possesso di un know-how senza precedenti che ci permetterà di assestare un duro colpo ai collusori. Un controllo e un’azione più diretti e mirati, con precisione chirurgica. Ma anche iniziative promozionali, come bonus e jackpot e classifiche, che disincentivino coloro i quali desiderano arricchirsi in modo illecito con il poker online e allo stesso tempo premino i giocatori più corretti e “regolari”.

In pochi giorni subito i primi risultati: da sabato ad oggi, tornei fondamentali per la nostra piattaforma come Big One e Mezzanotte di Fuoco, sono stati completamente “ripuliti”. Nessun episodio di collusion o softplay, nessuna irregolarità o violazione delle regole fondamentali del gioco e del fairplay. Un traguardo straordinario che volevamo condividere con tutti voi che quotidianamente ci supportate e ci aiutate, affinché, con la collaborazione di tutti gli Operatori di Gioco del Network, ci segnaliate quanto dovesse sfuggire ai nostri occhi.

Le difficoltà non ci spaventano. Siamo pronti a sostenere ed affrontare gli eventuali contraccolpi nel breve periodo, perché sappiamo che le nostre scelte, alla fine, ripagheranno tutti. Soprattutto voi giocatori.

I collusori sono avvisati: il gioco sporco non macchierà più l’immagine della community più bella d’Italia.

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.