Cash Game Adventure: manca un solo nome per accendere i riflettori sul Final Event di Praga!

Cash Game Adventure: manca un solo nome per accendere i riflettori sul Final Event di Praga!
Un solo nome... prima che si accendano i riflettori!

 

Mancano poche ore alla composizione finale della griglia di partenza di un evento che rischia di mettere in ombra persino il Main Event di Praga: la finalissima del Cash Game Adventure! Un tavolo che fonde gli aspetti più esaltanti del poker sportivo e del cash, il cui valore di partenza sarà di almeno 80mial euro!

Un evento quanto mai atteso, non solo perché regalerà senza dubbio emozioni inimmaginabili, ma anche perché diventerà una puntata eccezionale di the Grinder Poker Night su Sportitalia!

Ieri sera Valerio Cossa, vincitore del Cash Adventure “2 Chance”, ha conquistato la terza e penultima sedia per la finale del 18 Dicembre prossimo, intascando, a fronte di una spesa di soli 10€, un ticket di 11.000€!

Come saprete, i qualificati online che sfideranno i vincitori delle precedenti tappe Leonardo Romeo, Costantino Russo, Stefano Garbarino e Gaetano Preite, saranno in totale quattro. E allora rimaniamo in attesa dell’ultimo nome, quello che verrà fornito dalla Classifica Cash livelli 2/4 e superiori che terminerà domani alle 23:59!

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.