Già alla mano n° 72.000.000: i “piloti” della Poker Race sono più veloci dei nostri aggiornamenti!

Già alla mano n° 72.000.000: i “piloti” della Poker Race sono più veloci dei nostri aggiornamenti!
Mentre scriviamo l’articolo per aggiornare i risultati, il secondo milione di mani è stato già superato

 

Amici appassionati,

mentre noi del blog ci prendevamo qualche giorno di pausa, per ricaricare un po’ le pile, voi giocatori avete continuato a “correre” nella gara più facile e divertente del web, la Poker Race, avvicinandovi al secondo milione di mani giocate in poco più di tre giorni!

Più facile e più divertente perché basta trovarsi al momento giusto nel posto giusto, ovvero sul tavolo che fa segnare l’intertempo premiato, per vincere il proprio bonus! I giocatori che si sono ritrovati in questa condizione sono già 66 e hanno beneficiato, complessivamente, di 1.480 Euro di bonus!

Il Jackpot Finale, invece, premierà non soltanto i fortunati giocatori impegnati sul tavolo, ma anche quelli che in questo periodo avranno dimostrato grande impegno, ma altrettanta sfortuna!

Se volete scoprire tutti i dettagli, date un’occhiata alla pagina dedicata alla Poker Race (cliccando qui o sull’immagine accanto), dove troverete anche la tabella con i bonus già erogati e l’importo che si sta accumulando nel Jackpot Finale, già anticipato nell’immagine che, come vedete, si avvicina già ai 1.000 Euro, facendo immaginare che supererà di gran lunga l’importo minimo di 2.500 Euro!

🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.