La Poker Race è ai tre quarti di gara: finora 304 premiati e Jackpot Finale a 3mila Euro!

La Poker Race è ai tre quarti di gara: finora 304 premiati e Jackpot Finale a 3mila Euro!
La Poker Race è a tre quarti di gara: alla mano 77.500.000, già 5.000 Euro erogati a 304 players e Jackpot Finale a 3.000 Euro!

 

Amici appassionati,

la corsa più democratica del web, la nostra Poker Race, è giunta ai tre quarti. Gli ultimi 4 fortunati hanno infatti appena segnato l’intertempo “77.500.000”, guadagnando il loro bonus semplicemente trovandosi al tavolo in quel momento!

Come prevede il Regolamento, infatti, ogni 100.000 mani giocate, sia nel cash (heads up esclusi) che in tutti i Sit&Go, viene attribuito un bonus ad ogni giocatore seduto al tavolo in quel momento, con un premio maggiore per chi si aggiudica la mano. Finora sono stati premiati 304 giocatori, che hanno portato a casa, complessivamente, più di 5.000 Euro. Altri 3.000 Euro si sono già accumulati nel super Jackpot Finale che, ricordiamo, andrà a premiare non solo i players seduti al tavolo nella mano n° 80.000.000 (o la prima mano utile secondo il Regolamento), ma anche altri 48 players, secondo una speciale classifica che li avrà visti primeggiare in questo periodo in impegno, ma anche in sfortuna…

Mancano altri 25 intertempi prima del traguardo: per conquistare il vostro bonus dovrete solo trovarvi nel posto giusto al momento giusto… siete corsi già a sedervi su un tavolo People’s Poker??

🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.