Ultime battute della Poker Race: correte in Lobby per il super Jackpot Finale!

Ultime battute della Poker Race: correte in Lobby per il super Jackpot Finale!
Volge al termine la Poker Race: ancora tre intertempi prima del traguardo, che assegnerà il super Jackpot Finale!

 

Amici appassionati,

siamo arrivati alle ultime battute della Poker Race, la gara che ha già assegnato 6.400 Euro di bonus a 382 fortunati, andando ad accumularne altri 3.714 nel Super Jackpot Finale, come previsto dal Regolamento. Requisito per aggiudicarsi il bonus?? Trovarsi al posto giusto nel momento giusto!

Mancano soltanto quattro intertempi (mentre preparavamo i dettagli e la tabella da pubblicare sono addirittura diventati tre) prima del taglio del traguardo che, presumibilmente, avverrà oggi stesso: i giocatori al tavolo nella mano n° 80.000.000 (o la prima utile, secondo Regolamento) si divideranno in parti uguali un bonus da 500 Euro: la parte rimanente del super Jackpot Finale andrà a premiare i 48 giocatori che avranno dimostrato maggior costanza, ma altrettanta sfortuna.

Se siete tra i più costanti non avete bisogno di raccomandazioni… e, in verità, ci auguriamo che i vostri “jackpot” li abbiate ottenuti con buoni risultati: altrimenti ci penserà il superpremio finale a ricompensarvi. Se invece non siete tra i più costanti, ma vi sentite tra i fortunati, allora non dovete far altro che correre in Lobby a cercare la dea bendata!

🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.