Ad Alta Quota: il Napoli spera nella Juve, la Juve spera nel Milan!

Clicca, guarda a puntata e scommetti!

 

Da tifoso napoletano, so quanto sia difficile e pericoloso un’affermazione del genere. Ma un atteggiamento improntato sulla realpolitik suggerirebbe che domenica una vittoria della Juve non potrebbe che giovare al Napoli. Eppure nessun partenopeo si sognerebbe di “tifare” Juve! MAI. Non ci credete? Andate a vedere cosa si è scatenato solo ieri, sotto il post della puntata di Ad Alta Quota!

 

Ma bando ai campanilismi! La Juve domenica ha da un lato tutto l’interesse ad allungare sulle inseguitrici, per mettere fine alla parola “scudetto”. Dall’altro sa che i rossoneri sono incalzati dalla Fiorentina e un Milan fuori dalla Champions, il prossimo anno, riverserebbe pericolosamente tutte le proprie energie sul campionato!

 

Quota più alta per noi sulla Juve, per cui se pensate che alla fine comunque i campioni d’Italia avranno la meglio… sapete cosa fare!

 

Per tutto il resto e per i nostri consigli, guardate la puntata e… buone quote a tutti! 

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.