Pronto a regalarti una seconda opportunità? Il People’s Poker Tour di Malta diventa “double chance”!

Pronto a regalarti una seconda opportunità? Il People’s Poker Tour di Malta diventa “double chance”!
Clicca sulla foto per accedere alla pagina del regolamento

Chi di noi non ha mai sognato di avere una seconda possibilità? Una seconda occasione per giocare meglio (o semplicemente in modo diverso) le proprie carte?

 

A Malta il People’s Poker Tour diventa “Re-Entry” e renderà tutto ciò possibile!

 

Se verrete eliminati durante il Day 1A, pagando nuovamente il buy-in potrete infatti rientrare il Day 1B e regalandovi una second chance per continuare la vostra avventura nel torneo e magari… giocare meglio le vostre carte. Una sorta di paracadute, che vi permetterà di vivere l’Evento senza la pressante ansia dell’eliminazione e perché no? Di provare ad inseguire quel progetto in cui credete, ma a cui non affidereste con troppa leggerezza il vostro destino.

 

Già con lo Special Event di Las Vegas il PPTour aveva sperimentato questa formula, sempre più diffusa e apprezzata in Europa e quasi standard negli Stati Uniti. Molti giocatori avevano avuto l’opportunità di rifarsi di un colpo sfortunato, altri avevano potuto optare per una strategia di gioco più aggressiva. I corti, sul finale del Day 1A, avevano mandato i resti con maggiore sicurezza, sapendo che anche in caso di sconfitta, non tutto era perduto!

 

E allora niente più mani tremanti: ora di fronte al push or fold, potrai permetterti di essere un po’ più loose!

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.