Poker Race III al via: 30 premiati in poche ore e Jackpot che si preannuncia ricchissimo!

Poker Race III al via: 30 premiati in poche ore e Jackpot che si preannuncia ricchissimo!
In mezza giornata la Poker Race III è già al quinto intertempo: mezzo milione di mani giocate, 29 bonus erogati e 470 Euro accumulati nel Jackpot Finale

 

Amici appassionati,

a meno di ventiquattro ore dall’inizio della Poker Race III, cominciano subito ad affermarsi le cifre importanti: 29 bonus fino ad ora, per un totale di 355 Euro già erogati e 470 Euro già accumulati nel super Jackpot Finale.

 

Questa competizione, giunta alla sua terza edizione in un mese e mezzo, ha avuto subito grande successo, perché semplice e democratica: prevede, infatti, l’erogazione di bonus ai giocatori ai quali è richiesto semplicemente di trovarsi al tavolo nel momento giusto!

 

Di momenti giusti, in questa edizione, ce ne saranno ben 150: tanti sono gli “intertempi”, ovvero i obiettivi intermedi da 100mila mani in cui vengono assegnati i bonus, prima di raggiungere le 15.000.000 di mani giocate che ci separano dal traguardo finale della Poker Race III, fissato alla mano n. 100.000.000.

Ma non è finita: contemporaneamente si accumula il super Jackpot Finale, che premierà non solo i giocatori al tavolo al traguardo, ma anche i giocatori più costanti, ma più sfortunati…

 

Se non avete ancora dato un’occhiata alla pagina dedicata all’iniziativa, cliccate qui e poi memorizzatela nei “Preferiti” del vostro browser: non potrete più fare a meno di tornarci quotidianamente per sapere a quanto è arrivato il Jackpot Finale!

🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.