WSOP Night Fever – Parte il rush finale per Las Vegas!

WSOP Night Fever – Parte il rush finale per Las Vegas!
Carbone-Pallassini-Federiconi: il trio di testa della Classifica per il WSOP Main Event!

WSOP Event #45 A-NLHE 9Max – Si è concluso al Day 2 l’unico evento “ante da subito” delle nostre WSOP online. Partito in testa, Nicola ARAGON Abrusci riesce a chiudere in seconda posizione, guadagnando 640 euro e soprattutto tanti punti buoni per la classifica che regalerà due ticket per l’Evento #54 delle World Series of Poker di Las Vegas, quello da $1.000 di buy in.

 

Vince il torneo Rafaelnadal81, già primo al Big One il 13 maggio scorso, che aggiunge altri 1.000 euro in carniere e scrive il proprio nome nella Hall of Fame delle WSOP di People’s Poker! Bronzo per  SARA080500, che nella classifica generale precede i ARAGON e Rafa, ma distanziato comunque dalla vetta.

Ancora a premio Mauro jackkappa Sgroi, che dopo Cannes lo scorso anno, vuole volare a Las Vegas a tutti i costi, e Luciano stracciomen Montenegro che, malgrado una falsa modestia che non ricordavamo gli appartenesse, sta vivendo un momento decisamente positivo.

 

WSOP Event #52 NLHE 6Handed Tutto da decidere anche per quel che riguarda la classifica che porta direttamente al Main Event di Las Vegas. Oltre al Day 2 dell’Evento #52, che si concluderà presumibilmente questa sera, per la fascia di buy-in “over 90” manca solo il torneo di domenica prossima, il WSOP Event #62 da 100 euro di buy in, che metterà in palio 40.000 garantiti!

 

Sebbene in teoria tutto ancora potrebbe accadere, un’analisi più realistica farebbe pensare che Demy Carbone, leader incontrastato della classifica sin dal primo giorno, debba temere il ritorno del solo Piero Pallassini. Il Jaguaro, infatti, distanziato di poco più di 1600 punti, è ancora in corsa nel torneo iniziato ieri, il 6Max #52, e in caso di vittoria o comunque di un ottimo piazzamento, potrebbe portarsi a ridosso dell’amico e avversario.

 

WSOP Event #56 NLHE 9Handed – Ma a parte I tornei che hanno concluso o dovrebbero concludere il proprio cammino, questa sera alle 22:30 l’appuntamento è con l’ultimo evento da €25 di buy-in, che metterà in palio 4.000 garantiti e ancora punti per volare a Las Vegas!

Non dimenticate che alle 22:00 sulla People’s Radio Andrà in onda la replica del WSOP Night Fever di mercoledì 15 maggio. Una puntata speciale, che ha fatto registrare il record di ascolti della trasmissione…

Se volete sapere perché, stay tuned e Viva Las Vegas!

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.