Verso il PPTour di Malta – Luigi, Emanuele e Natalino pronti a giocarsi lo loro live chance!

Verso il PPTour di Malta – Luigi, Emanuele e Natalino pronti a giocarsi lo loro live chance!

Manca esattamente un mese all’inizio della seconda tappa del People’s Poker Tour 2013 e abbiamo già arruolato 44 qualificati: 35 vincitori del pacchetto all-inclusive per il Main Event, 9 del Live Chance, che regala loro la possibilità di giocare il satellite live che si terrà il 19 giugno al Casinò di Portomaso e, nel caso dovesse andare male, di godersi due giorni di vacanza nella splendida isola.

Luigi LUIGIBRAMA0 Bramato

A quest’ultima categoria appartengono i tre nuovi compagni di viaggio, unitisi al nostro gruppo nel fine settimana. Nuovi per modo di dire. Se infatti iltirchio Natalino Beraldi, vincitore del torneo di domenica 19 maggio, farà a Malta il suo esordio in un nostro live, gli altri due si sono già seduti ai nostri tavoli. Emanuele Vincenti ha persino fatto parte della gloriosa spedizione di Las Vegas, in occasione delle WSOP del 2011.

Sabato sera PROMINNIE_MVINCENTIX ha battuto in heads up il conterraneo Francesco cecho1977 Notaro, final table nell’ultima tappa a Kranjska Gora. Il giorno prima, venerdì 17, Luigi LUIGIBRAMA0 Bramato, già bronzo al WSOP Event #52,aveva sconfitto sul finale Aldo Colamonaco, intascando il settimo dei nove ticket del valore di 650 euro finora assegnati.

 

Stasera si ritorna in campo con un pacchetto da 2.400 euro, ma alle 18 non perdete la puntata del Radio Blog: ospiti della puntata, Natalino Beraldi e Liberato Bonifiacio, che ci racconteranno come si stanno preparando al PPTour di Malta!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.