WSOP 2013: il primo braccialetto a chi i braccialetti li ha sempre raccontati!

WSOP 2013: il primo braccialetto a chi i braccialetti li ha sempre raccontati!
Chad Holloway festeggia la vittoria (Photo by PokerNews)

 

E il primo è andato. Il primo braccialetto,  quello dell’Evento #1, ha trovato il suo legittimo proprietario. Se lo scorso anno era toccato ad un dealer, questa volta è stato un ragazzo che questi episodi in genere li racconta.

 

Blogger, giornalista freelance, live reporter per Poker News negli ultimi Chad Holloway ha girato il mondo per raccontare le  gesta degli eroi del poker, per finire premiato da due miti: Jason Mercier e Antonio Esfandiari, ieri nella veste di cerimonieri per la consegna del braccialetto.

 

Il nuovo braccialetto WSOP 2013 (Photo by PokerNews)

Un sogno che si avvera, probabilmente. Trovarsi per una volta “dall’altro lato”. Nove itm e sei final table in eventi ufficiali, Chad intasca quasi 85mila dollari, ma da blogger di questo mondo, sappiamo che la soddisfazione più grande, quella che rimarrà per sempre impressa nella memoria, è quella di ricevere il trofeo da chi di braccialetti se ne intende. Due per Mercier, tre per Esfandiari, tra cui l’irripetibile platinum bracelet del Big One for One Drop delle WSOP 2012. Ora Chad, quando racconterà delle loro gesta, potrà chiamarli “colleghi”!

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.