Verso il PPTour – Dalle Highlands a Malta, passando per la Trinacria!

Verso il PPTour – Dalle Highlands a Malta, passando per la Trinacria!
Eduardo highlander Burgio al PPTour di San Marino

 

Ancora Sicilia protagonista. E non potrebbe essere altrimenti, dal momento che proprio la splendida Trinacria è la terra più vicina all’isola di Malta.

 

Già presente in 5 delle 6 tappe del 2012 (assente solo nel Final Event di Praga), ma senza troppa fortuna, Eduardo Burgio approda al porto di San Giuliano con l’obiettivo di dimostrare che il suo nickname non è solo un omaggio alle Highlands  scozzesi, ma una un ammonimento per gli oppo che troverà lungo il suo cammino: highlander730 è il vero ultimo immortale!

 

 

Max Piazza al commento del FT di Kranjska Gora 2013, insieme a Saman Ziarati e Ivan Fantasia

Secondo posto ancora made in Sicily, con l’amico Max Piazza che incassa 30 euro di consolazione. Quello che saremmo curiosi di sapere è come avrebbe commentato un heads up finale, lui che tante volte ci ha aiutato nella telecronaca del People’s Poker Tour.

 

Ma forse il commento più pregnante lo troviamo proprio sul suo diario fb. Una frase di Schopenhauer, che forse sintetizza la sua personalità in modo più che fedele: “Il talento è come un tiratore, il quale colpisce un bersaglio che gli altri non sanno cogliere, mentre il genio è come un tiratore, il quale colpisce il bersaglio che gli altri nemmeno riescono a vedere

 

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.