PPTour Malta – Tre pacchetti di Natale…!

Natale Allegra nella cucina del suo ristorante, prepara un piatto durante un programma Rai

 

Ormai lui è diventato il nostro consulente in cucina, quando dobbiamo far colpo sulle nostre compagne o, più semplicemente, abbiamo il desiderio di mangiare un piatto sfizioso, fuori dal comune, che possa pure essere preparato in pochi minuti.

 

Natale Allegra ha scelto come nickname ILCAVALIERESOLITARIO, ma possiamo credere che lo sia soltanto in cucina, quando sta lavorando ai fornelli come chef! Perché nella vita di tutti i giorni è sempre in compagnia della sua dolce metà, Annalisa. Anche ai tavoli, con garbo, educazione e qualche battuta al momento giusto, riesce a conquistarsi le simpatie degli avversari, al punto da strappare qualche risultato di troppo, visto che ieri ha conquistato il terzo pacchetto per Malta!

Anzi, ha conquistato con certezza il posto al Main Event: in precedenza aveva vinto altri due pacchetti per tentare l’ultima possibilità di qualificazione, con il satellite della sera prima dell’inizio, il Live Chance.

 

Insomma, il nostro chef voleva esserci a tutti i costi e ieri lo ha dimostrato, guadagnandosi la serata libera per il 19… chissà che non gli venga voglia di preparare qualche succulento piatto per quei “poveri ragazzi” dello staff che, nel frattempo, staranno lavorando per allestire il Casinò Portomaso…! 😉

if   🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.