Verso il PPTour di Malta – Questo weekend ultime tre chance con il Live Chance!

Verso il PPTour di Malta – Questo weekend ultime tre chance con il Live Chance!
Con 10 Euro di buy in potete conquistare le opportunità offerte dal PPTour Malta Live Chance ogni week-end

 

Ancora Sicilia e ancora Palermo. Malta piace particolarmente agli abitanti della Trinacria e la comunità siciliana, nella multietnica isola del Mediterraneo del Sud, è tra le più nutrite.  Dopo il tris di Natale Allegra, oggi il pacchetto da 2.400 euro, comprensivo di soggiorno all’Hilton, viaggio e buy-in per il Main Event, si sposta semplicemente dalla provincia al capoluogo. Fabrizio Lo Carbo, per la piattaforma fabrilocar0, batte in heads up un giocatore che noi tutti conosciamo bene, il vincitore della tappa di Nova Gorica 2011, protagonista con i nostri colori delle WSOP dello stesso anno, Natale thebleff86 Albanese.

 

Con Fabrizio Lo Carbo si chiudono le qualificazioni per il PPTour di Malta, almeno per quel che riguarda i pacchetti completi. Tra stasera e domenica, infatti, metteremo in palio gli ultimi tre ticket Live Chance, mentre il terzo freeroll regalerà l’ultimissimo ticket da 1.650 euro. I primi due sono andati ad Alessandro lucente85 Lucente e EugeniULTIMO1988 Perri. Chi sarà si aggiungerà stasera ai vincitori?

 

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.