Blocco del Poker di ieri sera, cominciati i riaccrediti

Blocco del Poker di ieri sera, cominciati i riaccrediti
Sono cominciati i riaccrediti dopo il blocco di ieri sera

 

 

Amici giocatori,

a seguito del blocco di circa 40 minuti verificatosi ieri sera, avvisiamo che sono cominciate le operazioni di riaccredito e di rimborso, nonché lo sblocco delle riserve.

Qualora vi fossero stati scalati gli importi di registrazioni effettuate prima del blocco – relative ad eventi successivamente sospesi o annullati – gli stessi importi saranno riaccreditati quanto prima.

 

 

IMPORTANTE: proviamo a dare qualche delucidazione sui tempi di riaccredito delle somme bloccate o degli importi scalati in seguito ad iscrizioni effettuate prima del blocco:

 

– per gli eventi annullati prima della partenza, i riaccrediti vengono effettuati in automatico dal sistema, in tempi brevissimi;

 

– per i tavoli e i sit bloccati mentre erano in corso di svolgimento, gli accrediti devono essere effettuati manualmente dagli operatori per cui, inevitabilmente, si può dover aspettare un po’ di più: più alto è il numero di eventi (e di players coinvolti), maggiore sarà il tempo dei riaccrediti, che può durare fino a qualche giorno.

 

Il nostro consiglio, nel caso in cui siano trascorse 48 ore senza ottenere il riaccredito, è di inviare una mail all’helpdesk del vostro Operatore di Gioco (vi basta collegarvi alla voce “contatti” o “helpdesk” del sito dal quale accedete al vostro conto/gioco), perché il vostro accredito potrebbe essere sfuggito all’occhio umano.

 

Se volete conoscere i criteri di riaccredito degli importi, vi basterà entrare nella pagina “FAQ – Le domande più frequenti” del portale People’s Poker e consultare la voce “Gestione di un malfunzionamento della poker room“.

Grazie per l’attenzione e la collaborazione.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.