Verso il PPTour Saint Vincent – Il MARINAIO se ne va a Saint Vincent!

Verso il PPTour Saint Vincent – Il MARINAIO se ne va a Saint Vincent!
PPTour Nova Gorica, day 2: dopo aver messo per l’ennesima volta tutte le sue chips nel piatto, Alfonso Riccardi aspetta la decisione di Andrea Dato

Amici appassionati,

una famosissima canzone di Lucio Dalla e Francesco De Gregori recitava “ma dove vanno i marinai”, interrogandosi sul girovagare di chi è sempre in giro per il mondo. Oggi una piccola risposta ce l’abbiamo, perché venerdì scorso il MARINAIO983 ha prenotato il suo biglietto per Saint Vincent!

 

Alfonso Riccardi, uomo di mare proveniente da Bisceglie, ha conquistato il suo pacchetto due sere dopo averlo sfiorato nell’heads up contro il guerrierol89, di cui avevamo raccontato in questo articolo.

Questa volta, al testa a testa finale Alfonso ci è arrivato con un altro suo conterraneo, Nicola nico0084 Lestingi, ma si è preso la sua rivincita con la sorte in una ventina di mani.

 

Alfonso è reduce da un bel Final Table al Runner Side Event del PPTour di Malta – dove arrivò sesto – e da un ottimo piazzamento al PPTour di Nova Gorica, dove era stato protagonista del day 1/B, in cui aveva chiuso da chip leader, per poi arrivare a classificarsi in dodicesima posizione. Sicuramente arriverà a Saint Vincent pronto a dare battaglia a qualunque avversario, come già dimostrato al Perla nell’ultima tappa.

 

Da stasera e fino a venerdì riparte una nuova settimana di tornei di qualificazione, cui potete arrivare con uno dei satelliti ancora in corso: correte in Lobby e digitate la parola “pptour” nella casella di ricerca o, ancor più semplicemente, cercate il colore “rosso” che contraddistingue i satelliti di qualificazione per le tappe del nostro Live… e in bocca al lupo!

 

   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.