Verso il PPTour Saint Vincent – Arriva il Fish che divora gli squali!

Verso il PPTour Saint Vincent – Arriva il Fish che divora gli squali!
Big Fish divora tutti, anche gli squali!

Pesca grossa al torneo di qualificazione del People’s Poker Tour di ieri sera con big fish che riesce a metter paura a tutti ed accaparrarsi il ticket per la tappa di Saint Vincent, in scena dal 9 al 13 Gennaio prossimi.

 

In particolar modo è riuscito a divorare non soltanto i pesci piccoli, ma anche e soprattutto i vecchi “squali” della piattaforma presenti ieri, come ALFSIM, jackkappa, The_Rogue e BUILDING.

 

Vladimir Ursu, queste le generalità dell’animale acquatico di grosse dimensioni è riuscito così a portare a casa l’ambito pacchetto all-inclusive per l’evento che segnerà la chiusura della quarta stagione del People’s Poker Tour del valore di 1.650 Euro.

 

Ma non solo: ha sfatato anche la consuetudine, presente nelle ultime serate di  tornei, che l’eterno secondo riuscisse l’indomani a portare a casa la vittoria.

 

In realtà il “secondo” in questione – parliamo di maceio –  ieri non era proprio seduto ai tavoli da gioco: ipoteticamente potrebbe riprovarci stasera, a quel punto però dovrà vedersela con un altro runner-up, quello di ieri, Ocramfede.  

 

Per sapere come andrà a finire dovete aspettare a domani per leggerlo su questo blog o provare a battere entrambi: l’appuntamento come sempre  è alle 23:10 in lobby,

Gl a tutti!

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.