Verso il PPTour Saint Vincent – Con Nino il quartetto si esibisce al completo!

Verso il PPTour Saint Vincent – Con Nino il quartetto si esibisce al completo!
Il Burbero e il Re dei Ricci ad un torneo di beneficenza organizzato proprio dal Burbero, il nostro amico Matteo Impagliatelli

 

Amici appassionati,

questa mattina ho avuto un risveglio davvero simpatico, perché ero stato “taggato” in un post che cominciava così: “Ora siamo al completo… è già tutto pronto x Saint Vincent…”. A taggarmi era stato Nicola Lestingi, vincitore del pacchetto della sera precedente per la tappa del PPTour.

 

Pensavo, quindi, ad un nuovo scambio di complimenti tra amici ma, leggendo tutta la frase, mi sono accorto che Nicola si complimentava con “Nino” – meglio conosciuto come “Il Re dei Ricci” – per il pacchetto vinto. Soprattutto, Nicola era raggiante perché Nino completava il quartetto di amici che così, potrà partire al gran completo alla conquista della cittadina valdostana!

 

Nino e la sua grande passione, i ricci di mare appena pescati!

Nino, che al secolo è Aniello Napoletano, è conosciuto come “re dei ricci” per via della sua grande passione, della quale ha fatto quasi una ragione di vita, considerato che la pesca dei ricci di mare è proprio il suo lavoro. In occasione del torneo di beneficenza organizzato dal “Burbero” Matteo Impagliatelli nei mesi scorsi (la foto qui accanto è proprio un ricordo di quella giornata) ho avuto il piacere di assaggiare le prelibatezze pescate da Nino quella stessa mattina e ho scoperto una cosa che avrei mai immaginato, ovvero che un professionista come lui è in grado di raccoglierne diverse migliaia in poche ore!

Lo so, forse ho esagerato con la divagazione, ma di fronte a quelle prelibatezze non c’è mano di Poker che tenga!

 

E poi, avremo modo di raccontare mani proprio a Saint Vincent dove Nino, insieme ai suoi amici, proverà a fare il colpaccio!

 

Come ogni settimana, avrete ancora stasera e domani sera per provare a qualificarvi, con il consueto torneo delle 23:10. Per cercare di arrivarci con uno dei satelliti che partono da 3,50 Euro, correte in Lobby e digitate la parola “pptour” nella casella di ricerca o, ancor più semplicemente, cercate il colore “rosso” che contraddistingue i satelliti di qualificazione per le tappe del nostro Live… e in bocca al lupo!

 

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.