Verso il PPTour Saint Vincent – Di Ieso ci riprova due anni dopo!

Verso il PPTour Saint Vincent – Di Ieso ci riprova due anni dopo!
Pasquale Martino Di Ieso ai tavoli del PPTour di Saint Vincent 2012

 

Amici appassionati,

il vincitore del pacchetto di ieri sera deve avere un feeling particolare con la nostra tappa di Saint Vincent perché, cercando nel nostro archivio fotografico, ho trovato questa foto di Pasquale Martino Di Ieso , che risale proprio alla tappa del PPTour nella cittadina valdostana del 2012.

 

Non c’era stata nessuna sorpresa in quella occasione, ma questo ritorno proprio nella stessa location potrebbe rappresentare un segno del destino? Lo scopriremo solo a partire dal 9 gennaio, direttamente dai tavoli del Casinò de la Vallée, dove chiuderemo un’altra grande stagione del People’s Poker Tour!

 

A Pasquale, intanto, i nostri complimenti e l’arrivederci a prestissimo!

 

Stasera, sempre alle 23:10, ci sarà l’ultimo torneo di qualificazione di questa settimana. Correte in Lobby  e digitate la parola “pptour” nella casella di ricerca o, ancor più semplicemente, cercate il colore “rosso” che contraddistingue i satelliti di qualificazione per le tappe del nostro Live… potreste trovare ancora uno dei satelliti che potrebbero regalarvi questo sogno con 3,50 Euro!

 

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.