Verso il PPTour Saint Vincent: L’allievo batte il maestro, così Fabio anticipa Nicolino!

Nicolino e Fabio Di Carlo sulla neve: chi sarà il più bravo sulle piste??

 

Amici appassionati,

l’ultimo pacchetto della settimana scorsa è andato ad un altro giocatore che ci aveva provato quasi tutte le sere, fabio920, che ormai possiamo considerare un’altra “vecchia” conoscenza del PPTour, nonostante la sua giovanissima età!

 

All’anagrafe il vincitore è Fabio Di Carlo, ed è il fratellino più piccolo di Nicolino DI CARLO, grinder affermato, dal quale sta imparando il “mestiere”. Anzi, probabilmente ha già appreso tanto, visto che questa volta l’allievo ha superato il maestro, conquistando il pacchetto prima del fratello maggiore!

 

All’heads up finale Fabio ha superato anche un altro giocatore titolato, il PARABITANODOC, nickname dietro il quale si cela Leonardo Campeggio, vincitore del Main Event del People’s Poker Tour di Kranjska Gora di quest’anno.

 

Considerati i rapidi progressi, Fabio si è conquistato il ruolo di “sorvegliato speciale”: a Saint Vincent, dal 9 al 13 gennaio prossimi, vedremo se dimostrerà ulteriori miglioramenti!

 

Da stasera, sempre alle 23:10, comincia un’altra settimana di qualificazioni, che si protrarrà fino a venerdì prossimo. Correte in Lobby e digitate la parola “pptour” nella casella di ricerca o, ancor più semplicemente, cercate il colore “rosso” che contraddistingue i satelliti di qualificazione per le tappe del nostro Live… potreste trovare ancora uno dei satelliti che potrebbero regalarvi questo sogno con 3,50 Euro!

 

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.