CHIP, verso la Finalissima – Da noi anche i più popolari vincono!

CHIP, verso la Finalissima – Da noi anche i più popolari vincono!
L’attesa finalissima si giocherà Domenica 15 alle 21:35!

Mancano esattamente 12 giorni al termine del CHIP, letteralmente Campionato Italiano Hold’em People’s,  competizione attiva sulla nostra piattaforma dal 19 agosto scorso e articolata in una serie di tornei e freeroll di qualificazione pensati per regalare a tutti il sogno di diventare Campioni.

 

L’attesa finalissima si giocherà Domenica 15 alle 21:35 in lobby e accrediterà direttamente a Saint Vincent i primi due classificati per un’emozionante sfida dal vivo. Il Vincitore di questo faccia a faccia avrà – come sapete – oltre alla gloria,  un premio pari a tre pacchetti per il People’s Poker Tour 2014 e il sogno di ogni giocatore di poker: il biglietto per il Main Event delle WSOP!

 

Manca poco è vero, ma se pensate che sia tardi per sperare di intascarvi tutto questo sbagliate: le possibilità per vincere sono ancora tante, tantissime: a iniziare da stasera con i tanti satelliti validi per la qualificazione ai tornei Serie Cadetta e Maggiore: li trovate in lobby, ovviamente digitando la parola chiave CHIP nel filtro di ricerca, partono da 1.50 € e vi accreditano direttamente ai tornei principali (i prossimi rispettivamente sono domenica 8/12 e lunedì 9/12 alle 22.15): da lì il passo per la Finalissima è davvero breve!

 

Al momento sono 56 i giocatori accreditati al torneo conclusivo del campionato, con nomi illustri ma i giochi sono apertissimi, soprattutto in queste battute finali.

 

…E non finisce qui! Eh no, il poker si sa è anche un gioco che premia i personaggi più in vista, coloro che fanno parlar di sé non solo pokeristicamente. Dal debutto in Tv ad oggi i professionisti sono diventati delle vere e proprie star riconosciute in giro.

 

Ecco perché anche noi abbiamo aggiunto un tassello simpatico in una competizione come questa prettamente tecnica: il Premio Popolarità, rivolto a tutti i partecipanti della Finalissima.

 

Ancora 10mila euro regalati in quella che sarà una sfida tutta “social”: i partecipanti della finalissima del 15 dicembre che invieranno le foto a blog@peoples.it vedranno  infatti pubblicate le loro istantanee in questo album reso pubblico  il 15 dicembre sulla fan page di People’s Poker (si voterà sino al 31 Dicembre!). Chi avrà ottenuto più mi piace vincerà il Premio Popolarità e si aggiudicherà immediatamente 5mila euro…

 

Ma anche il secondo, il terzo ed il quarto classificato non avranno di che lamentarsi, vedendosi accreditati sul proprio conto rispettivamente  2.500, 1.500 e mille euro!
Non male no? 😉

 

Direi che i motivi per accedere alla Finalissima ci sono tutti: che vogliate puntare sulla vostra bravura o sulla vostra popolarità sarete in ogni caso ampiamente ripagati!

 

Buon poker a tutti!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.