Verso il PPTour Saint Vincent – Continua il mistero di Istanbul!

Verso il PPTour Saint Vincent – Continua il mistero di Istanbul!
Il fascino di Istanbul, illuminata dal sole al tramonto

 

Amici appassionati,

Francesco Medda è il vincitore del pacchetto di qualificazione per la tappa del PPTour Saint Vincent, in scena al Casinò del la Vallée dal 9 al 13 gennaio prossimi.

 

Il suo nickname, Istanbul250505, è per noi ancora un mistero: come avevamo già raccontato nell’articolo in cui celebravamo la sua qualificazione per il PPTour Nova Gorica. Tuttavia, neppure al Perla siamo riusciti a sapere se la scelta del nomignolo sia stata come monito da tifoso milanista o come sfottò per i cugini, da interista purosangue. Forse perché non gli era andata bene come a Malta nei mesi precedenti dove, nella sua prima tappa con noi, Francesco aveva raccolto un ottimo piazzamento nel Side Event Relax.

 

Stavolta, magari tra un sorso e l’altro alla grolla valdostana, proveremo a farcelo raccontare!

 

Stasera e domani, sempre alle 23:10, ci saranno gli ultimi tornei di qualificazione di questa settimana. Correte in Lobby e digitate la parola “pptour” nella casella di ricerca o, ancor più semplicemente, cercate il colore “rosso” che contraddistingue i satelliti di qualificazione per le tappe del nostro Live… potreste ancora trovare uno dei satelliti che vi portano alla conquista di questo sogno con 3,50 Euro!

 

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.