CHIP: stasera il Leaderboard Event per agguantare WSOP, PPTour e notorietà…

CHIP: stasera il Leaderboard Event per agguantare WSOP, PPTour e notorietà…
Stasera il LeaderBoard Event per entrare nella finalissima

Dopo un’attesa durata qualche mese finalmente ci siamo, il Campionato Italiano di Texas Hold’em, ribattezzato con l’acronimo CHIP nella nostra lobby, è pronto ad entrare nel vivo della final season.
Oramai, infatti, mancano solo poche ore alla partenza del LeaderBoard Event, la partita in grado di assegnare gli ultimi 8 ticket per la finalissima del prossimo 15 dicembre, quando alle 21.35 sono in programma gli ultimi colpi del campionato, quelli che vedranno confluire nella stessa batteria di partenza sia i qualificati della serie Cadetta che della Maggiore.
E’ bene ricordarlo in palio ci sono tre ticket per le tappe live del People’s Poker Tour 2014 ed un’iscrizione al torneo principale delle World Series of Poker: quindi un trampolino che dalla gloria online, può condurre direttamente alla più prestigiosa delle gratifiche live.
D’altra parte, è giusto ricordarlo, il primo momento di consacrazione ufficiale arriverà proprio nel corso della prossima tappa del PPTour, programmata a Saint Vincent a partire dal 9 gennaio, quando si scontreranno in un heads up al meglio delle 5 partite, i due player che avranno superato indenni la ‘battaglia’ del 15 dicembre.
A corredo degli importanti premi c’è anche una possibilità di promozione della propria immagine personale che vedrà tutti i qualificati per la finalissima concorrere per il Premio Popolarità, assegnato anche attraverso le valutazioni dirette della community online e che, in ogni caso, dividerà tra i primi quattro piazzati della speciale classifica altri 10 mila euro.
Praticamente premi come se piovesse per chi riuscirà ad entrare nella lista dei fortunati finalisti.
Ma per scoprire quale sarà l’esatto perimetro del field, ed apprezzare i volti dei finalisti magari votandoli e spingendoli, prima verso il tavolo finale di Saint Vincent e poi verso quelli WSOP di Las Vegas, bisogna ancora attendere qualche ora… solo qualche ora.

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.