CHIP 2013/2014 – Già migliaia gli amici che hanno votato per il premio Popolarità

CHIP 2013/2014 – Già migliaia gli amici che hanno votato per il premio Popolarità
ancora adesioni per il "Premio Popolarità"

Il successo del Campionato CHIP lo avete decretato voi giocatori animando quotidianamente le partite e i freeroll di qualificazione che sin da settembre hanno affollato la nostra lobby.
Tantissima la partecipazione e l’entusiasmo registrati, anche nel corso del LeaderBoard Event oltre che della finalissima dello scorso 15 dicembre.
Da quel giorno, poi, con la partenza del concorso dedicato alla Popolarità si è moltiplicata, come ovvio, anche l’incidenza generata via Facebook.

Diverse migliaia i nostri amici che hanno già partecipato alle attività di voto, sia per spingere i propri amici e colleghi pokeristi che per poter ambire all’assegnazione di uno dei 10 ticket d’ingresso ai tornei con montepremi garantito.
Tanti, come raccontato già ieri, sono i concorrenti che hanno preferito affidarsi a campagne pubblicitarie, forse anche a pagamento, per alimentare il proprio bacino di ‘elettori’.

Noi, lo abbiamo detto e ribadito a gran voce, per quanto legittimo e assolutamente lecito oltre che possibile sul social network (si tratta di un investimento finalizzato al raggiungimento di un premio in denaro), riteniamo assolutamente preferibile il canale reale di produzione della visibilità.
E ciò va sottolineato anche per rassicurare chi pensa ad una possibile strategia finalizzata semplicemente ad alimentare i like: noi vogliamo essere commentati, segnalati, spammati, likeati (?), solo da profili riconducibili a persone reali.

Gli amici virtuali non solo non possono alimentare una piattaforma di gioco, e soprattutto non sono capaci di far nascere alcun sorriso o dare un consiglio. Quindi, ancora una volta annunciamo il nostro ‘parteggiare’ per tutti coloro che preferiscono evitare artificiosi stratagemmi…
Intanto, eccoli i 18 in gara, nell’ordine con cui avrete la possibilità di reperirli in facebook, e con al fianco indicati i numeri di like finora raggiunti.
Partecipate, se volete cambiare questa classifica e provare a vincere uno dei 10 ticket in palio…
Aldo Antonio Colamonaco 194
Alessandro Caria 142
Antonino Borrelli 4
Antonino Lofria 47
Antonio Lonoce 29
Arcangelo De Pinto 276
Daniel de Mari 175
Fabio De Nardi 207
Fabio Lo Noce 37
Filippo Nicolosi 1.570
Giulia Spinelli 12
Antonio Ivan Cutrupi 313
Michele Reho 523
Natale Buscemi 42
Nelson Muhametaj 1.201
Roberto Pompei 89
Salvatore Bifulco 473
Sergio Scudiero 55

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.