World Cup: stasera ultimi due qualifiche alla Finale, poi sarà Brasile

World Cup: stasera ultimi due qualifiche alla Finale, poi sarà Brasile

Peoples_World_Cup_blogAncora uno strepitoso successo per gli eventi targati People’s World Cup. Ieri sera il torneo numero 22 è stato giocato da 693 player, un moltitudine intenzionata a conquistare una parte del montepremi ma anche a ricevere l’esclusiva categoria ‘Specialist’ che permette di giocare l’evento FINALE in programma domani sera.

Anche per l’evento numero 22, il garantito iniziale è stato letteralmente surclassato, passando da due a tremila euro distribuiti tra tutti coloro che sono risultati itm. Stasera ultimi due appuntamenti di qualificazione con buy-in da 10 e 25 euro: il primo con 3K garantiti partirà alle 21:30, mentre il secondo, l’ultimo in assoluto, avrà lo start alle 22 con sul piatto 4mila euro.

Domattina, dunque sarà ufficiale e completa la griglia dei qualificati che avranno diritto a giocare la Finale che mette in palio il viaggio di sette giorni in Brasile, con annesso il biglietto d’ingresso ai Mondiali di Calcio. Ormai i giochi sono fatti e i posti quasi tutti assegnati, restano a disposizione solo 6 sedie ai tavoli che possono permettere di assistere ad un match della nazionale italiana di calcio.

Per il più bravo e fortunato tra i giocatori che hanno animato questa splendida esperienza, i mondiali di calcio stanno iniziando.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.