Capocannoniere: Messi resta davanti a tutti almeno nelle quote

Capocannoniere: Messi resta davanti a tutti almeno nelle quote

messiE’ ancora Messi il calciatore favorito per la vittoria della classifica capocannoniere del mondiale di calcio. A Brasile 2014, il campione argentino ha già segnato 4 reti, tutte su azioni, esattamente come Muller della Germania e Neymar del Brasile che però nello score hanno anche aggiunto un penalty procapite. Le quote dei tre player per la vittoria finale della classifica capocannoniere sono le seguenti: Messi a 3.5, Neymar a 4.5, Muller a 5.5.

C’è da dire, però, che a guidare la classifica provvisoria del miglior realizzatore del campionato mondiale non c’è nessuno dei tre: la leadership provvisoria infatti è nelle mani di James Rodriguez della Colombia che con 5 gol è fino ad ora il miglior realizzatore. Non c’è una quota tutta dedicata all’asso colombiano ma è possibile puntare sull’asso colombiano attraverso la modalità altro, quotata esattamente come Messi a 3.5.

Ancora tra le possibili scommesse slegate dal più classico 1X2, c’è da registrare il grande successo che nella fase ad eliminazione  diretta stanno ottenendo le ‘modalità della vittoria’. In pratica si tratta di un pronostico non solo sulla squadra che riuscirà a strappare la qualificazione al turno successivo, in questo caso la semifinale, ma anche in quale periodo della partita riuscirà a centrare l’obiettivo: tempi regolamentari, supplementari, o rigori.

Mentre la vittoria nei 90 minuti regolamentari è praticamente coincidente con le quote dei segni 1 e 2, il pronostico nell’extra time o ai rigori fa lievitare notevolmente il moltiplicatore. Prendiamo ad esempio Brasile – Colombia, in programma alle 22 di domani: 1.82 e 4.35 sono le quote per una possibile vittoria nei tempi regolamentari, mentre 8 e 12 sono le quote assegnate rispettivamente a Brasile e Colombia per una vittoria ai supplementari. Si passa a coefficienti di 9 e 10 in caso di rigori, con il Brasile ancora una volta favorito!

Più equilibrato il primo dei quarti di finale, in programma domani alle 18, Francia – Germania: 3 e 2.4 le quote assegnate per una vittoria nei 90, 8.5 e 7.5 le quote dei supplementari con i tedeschi ancora favoriti, e 10.5 e 9.5 i moltiplicatori per una vittoria ai rigori.

Infine, per quelli che non se la sentono di rischiare sul momento della vittoria, ancora nella sezione antepost, c’è sempre la possibilità di puntare esclusivamente sul passaggio del turno. Quindi in maniera esattamente contraria alla modalità descritta poco fa, si può scegliere quale dei due team approderà in semifinale, queste le quote: Francia – Germania 2.08 e 1.70; Brasile – Colombia 1.40 e 2.85.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.